Informativa Privacy
I dati personali da Lei forniti formeranno oggetto di trattamento esclusivamente per la finalità indicata in ciascuna specifica pagina del sito internet di www.windex.it. Le possibili finalità si elencano qui di seguito:
1) per rispondere a Sue specifiche richieste e per il relativo invio di materiale informativo dei prodotti e servizi erogati.
2) per l’invio periodico di materiale informativo, promozionale e pubblicitario dei servizi erogati, attraverso un servizio di newsletter a mezzo della posta elettronica.
Tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti ed ha la finalità di gestire le Sue richieste. Ai fini dell’indicato trattamento il Titolare verrà a conoscenza di dati personali identificativi che La riguardano, quali dati personali anagrafici e di contatto telefonico/informatico.
I dati raccolti sono comunque solo quelli strettamente necessari. Pertanto l’eventuale non comunicazione, o comunicazione errata, di una delle informazioni richieste impedisce al Titolare di dar seguito alla Sua richiesta. I dati verranno trattati per tutta la durata dei rapporti instaurati fintantoché lei non si opporrà, in qualsiasi momento voglia a tale trattamento. In ogni caso i dati saranno conservati per il tempo necessario ad adempiere ad eventuali obblighi e adempimenti di legge. Il trattamento dei dati verrà effettuato prevalentemente con strumenti informatici e telematici, con logiche strettamente correlate alle finalità ed in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati, da soggetti appositamente nominati quali Incaricati e/o Responsabili dal Titolare del trattamento.
Fermo restando le comunicazioni effettuate in esecuzione ad obblighi legali e contrattuali, per la difesa dei diritti e su richiesta dalle competenti Autorità, i dati potranno essere comunicati a dipendenti e/o collaboratori del Titolare del trattamento ai quali il trasferimento dei Suoi dati risulti necessario o sia comunque finalizzato allo svolgimento dell’attività; a Professionisti o Studi di Servizi per l’amministrazione e la gestione che operino per conto del Titolare del trattamento; a terzi Fornitori per l’esecuzione del servizio. I Suoi dati non saranno oggetto di diffusione (ossia di comunicazione ad una quantità indistinta di altri soggetti), né saranno trasferiti in un paese Extra UE.
Titolare del trattament: Windex srl – Via S. Chiara, 22 – 37012 BUSSOLENGO – VERONA – P.Iva 02986820237 – Telefono: 045 6703469 Fax: 045 6704164 – Email: windex@windex.it – Legal email: windexpec@legalmail.it, a cui possono essere inviate anche le comunicazioni relative all’esercizio dei Suoi diritti. Relativamente ai dati medesimi, e in ogni momento, mediante semplice richiesta scritta indirizzata al Titolare (anche a mezzo e-mail o tramite soggetto delegato) potrete esercitare una serie di diritti:
- ottenere l’accesso ai dati personali per conoscere origine dei dati, finalità del trattamento, logica applicata al trattamento con uso di strumenti elettronici, categorie di dati, destinatari (o categorie di destinatari) ai quali gli stessi saranno comunicati, periodo di conservazione, e la loro comunicazione in una forma intellegibile;
- ottenere la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati o la limitazione del trattamento;
- opporvi, per motivi legittimi, al trattamento dei vostri dati personali;
- ottenere la portabilità dei dati, ove pertinente;
- revocare il consenso in qualsiasi momento;
- proporre reclamo ad un’autorità di controllo.
I diritti su indicati potranno essere esercitati secondo le modalità previste dalle norme di riferimento. La manifestazione del consenso all’effettuazione dei trattamenti dei dati personali da parte del Titolare, come sopra indicati e qualificati, poiché riconducibili in via esclusiva ad obblighi di legge e contrattuali, risulta superflua ai sensi dell’art. 6 par. 1 lett. b) e c) del Regolamento UE 2016/679.
Informativa Privacy e Cookie Policy
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento dei servizi del Titolare del trattamento dei dati acquisiscono, nel normale esercizio, alcuni dati personali che vengono trasmessi implicitamente nell’uso di protocolli di comunicazione internet. Si tratta di dati relativi al traffico telematico che per loro natura non sono immediatamente associabili a soggetti identificati, ma tramite elaborazioni o associazioni con dati detenuti da terzi potrebbero permettere di identificare gli utenti/visitatori del sito (es. indirizzi IP). Questi dati vengono utilizzati soltanto per informazioni statistiche anonime relative all’utilizzo del servizio o per verificare la corretta funzionalità dello stesso. Tali dati sono conservati dal Titolare del trattamento dei dati per il periodo strettamente necessario e comunque in conformità alle vigenti disposizioni normative in materia. Lei prende espressamente atto dell’esistenza di alcuni log relativi al traffico telematico, compilati e conservati dal Titolare del trattamento dei dati nei termini e con le modalità stabilite dalla legge. Il predetto registro costituisce piena ed incontrovertibile prova dei fatti e degli atti da Lei compiuti di fronte al Titolare del trattamento dei dati e/o a Terzi; esso ha carattere di riservatezza assoluta e potrà essere esibito e/o fornito esclusivamente su richiesta dei Soggetti espressamente indicati dalla Legge. Il Titolare del trattamento dei dati adotta tutte le misure tecniche ed organizzative necessarie a garantire la riservatezza di tali log. Trascorso il periodo di conservazione previsto dalla legge i predetti dati verranno distrutti e non sarà più garantita la possibilità di ottenere copia di tale documentazione.
Sul sito web del Titolare del trattamento dei dati sono utilizzati dei “cookie” (marcatori temporanei) che permettono di accedere più velocemente al medesimo. Per “cookie” si intende un dato informativo, che sarà trasmesso dal sito web al Suo computer al fine di permetterne una rapida identificazione. Alcuni “cookies” (“cookie di sessione”) restano attivi solo fino alla chiusura del browser o all’esecuzione del comando di logout. Altri “cookie” sopravvivono alla chiusura del browser e sono disponibili anche in successive visite dell’utente. Questi “cookie” sono detti persistenti e la loro durata è fissata dal server al momento della loro creazione. In alcuni casi è fissata una scadenza, in altri casi la durata è illimitata.
I “cookie” vengono memorizzati, in base alle preferenze dell’utente, dal singolo browser sullo specifico dispositivo utilizzato (computer, tablet, smartphone).
I cookie utilizzati sono:
Cookie tecnici utilizzati al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica (autenticazioni informatiche, monitoraggio sessioni e memorizzazione di informazioni specifiche sugli utenti). Sono fondamentali per la corretta navigazione all’interno del sito e senza questi non sarebbe possibile fornire tutti i servizi richiesti. Tali cookie non raccolgono informazioni da utilizzare per fini commerciali.
Essi si distinguono in:
- cookie di sessione/navigazione che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web;
- cookie di funzionalità che garantiscono all’utente la navigazione in base a criteri dallo stesso selezionati (es. lingua) al solo scopo di migliorare il servizio.
Inoltre sono utilizzati Cookie analytics che consentono di conoscere informazioni come la data e l’ora dell’ultima visita dell’utente e a quali contenuti ha effettuato l’accesso. Conoscendo tali elementi possiamo concentrare i nostri sforzi per migliorare le aree più visitate e aiutare l’utente a trovare più facilmente quello che sta cercando; queste statistiche vengono effettuate su dati anonimi e per quest’unica finalità. Vengo poi utilizzati “cookies analitici” di terze parti anonimizzati per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso.
Cookie Terze Parti: consentono di utilizzare cookie di soggetti terzi per scopi di analisi, retargeting, comprendere e migliorare l’efficacia delle nostre pubblicità sia sul nostro sito che su siti web di terzi. I cookie di terze parti utilizzati sono: Google Analytics: consente di raccogliere e analizzare informazioni relative all’uso del Sito Web da parte degli utenti (ad es. il numero di pagine web visitate). Tali cookie non raccolgono informazioni da utilizzare per fini commerciali.
Per ulteriori informazioni visitate questo link: www.google.com/intl/it_ALL/analytics/learn/privacy.html
L’utente può disabilitare l’azione di Google Analytics installando sul proprio browser la componente di opt-out fornito da Google. Per disabilitare l’azione di Google Analytics visitate questo link tools.google.com/dlpage/gaoptout
Non sono invece utilizzati “cookies di profilazione” né del Titolare del trattamento né di terze parti. Si informa che per l’installazione dei soli “cookies tecnici” e “cookies analitici” anonimizzati non è richiesto il preventivo consenso degli utenti. Le tipologie di cookie utilizzate potrebbero variare in base alle necessità, scelte o avanzamento tecnologico. Tale sezione viene, aggiornata, tempo per tempo, al verificarsi di tale eventualità.
È sempre possibile richiedere la disattivazione dei “cookie” modificando le impostazioni del browser così da decidere se accettare o rifiutare automaticamente tutti i cookie o per ricevere o per ricevere sullo schermo un avviso della trasmissione di ciascun cookie e decidere di volta in volta se accettarne o meno l’installazione sul terminale; tale disattivazione, però, potrà rallentare o impedire l’accesso ad alcune parti del sito. I “cookies di sessione” utilizzati evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l’acquisizione di dati personali identificativi dell’utente.
Di seguito riportiamo i link che spiegano come gestire i “cookie” per i browser internet più diffusi.
Chrome: support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it
Firefox: support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20cookie
Internet Explorer: windows.microsoft.com/it-IT/internet-explorer/delete-manage-cookies
Opera: help.opera.com/Windows/10.00/it/cookies.html
Safari: support.apple.com/kb/HT1677?viewlocale=it_IT
Il sito web utilizza i cosiddetti “Social Plugins” di social network. Nel frame sono presenti i “Social Plugins” che mostrano i contenuti condivisi dal Titolare del trattamento all’interno dei seguenti social network: LinkedIn, Google+. Ciascun plugin è attivo di default, ma per interagire con il contenuto postato Lei deve effettuare il log- in sul Suo account specifico. In questo caso viene stabilita una connessione diretta al server del social network a cui Lei si è loggato. Il contenuto del “Social Plugins” viene quindi trasmesso direttamente dal social network al Suo browser e collegato da quest’ultimo alla pagina web. Se Lei è iscritto ad un social network e non desidera che quest’ultimo, durante la Sua visita del sito Internet, colleghi i dati raccolti con i dati registrati sul Suo profilo, prima di interagire con i “Social Plugins” deve effettuare il log-out dal rispettivo social network.
Non si può influire in alcun modo sulla quantità di dati che vengono rilevati dai social network con i rispettivi “Social Plugins”. Per conoscere lo scopo e l’entità del rilevamento di dati e il successivo trattamento e utilizzo da parte dei rispettivi social network, così come i Suoi diritti in merito e le possibilità di impostazione per proteggere la Sua privacy, La invitiamo a consultare le avvertenze sulla protezione dati dei rispettivi social network.
LinkedIn – Cookies Policy di LinkedIn
Google+ – Cookies Policy di Google
Lei ha il diritto di sapere quali dati personali sono stati registrati, dove sono stati raccolti e per quali finalità, a chi eventualmente possono essere stati comunicati e il tempo di conservazione o i criteri utilizzati per determinarlo. Può anche richiedere la modifica, l’integrazione e la cancellazione degli stessi, per quanto non riconducibile ad obblighi di legge e contrattuali, e la limitazione del trattamento in determinate circostanze. E’ anche un suo diritto ricevere i suoi dati personali e trasmetterli ad un altro Titolare senza nessun impedimento. Ha il diritto di revocare in qualsiasi momento il consenso per ciascuna finalità a cui lo ha concesso. Ed ha il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo.
Titolare del trattamento è WINDEX S.r.l. – Via Santa Chiara, 22 – 37012 Bussolengo (VR). Partita Iva 02986820237 – Tel. +39 045 6703469 – email: windex@windex.it cui possono essere inviate anche le comunicazioni relative all’esercizio dei Suoi diritti.
Informativa Clienti sul trattamento dei dati personali
TIPOLOGIA DI DATI PERSONALI
WINDEX S.r.l., in qualità di titolare del trattamento, desidera informare che per l’esecuzione del contratto saranno trattati i vostri dati personali nel rispetto della normativa prevista dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali e degli obblighi di correttezza, liceità e riservatezza. In particolare, saranno trattati i vostri dati anagrafici: Ragione Sociale, indirizzo, partita iva, IBAN dell’azienda oltre al nome, cognome, indirizzo, email-PEC, numero di telefono, codice fiscale delle persone che rappresentano l’azienda per le attività legali, amministrative e commerciali.
FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO
A. Il trattamento dei dati sarà effettuato per le seguenti finalità:
- formulazione di offerte, preventivi, contratti inerenti ai nostri servizi;
- gestione amministrativa, contabile e contrattuale del rapporto giuridico in essere e correlati adempimenti di legge;
- fornitura dei prodotti/servizi richiesti e/o contrattualizzati;
- archiviazione finalizzata alla tenuta dei documenti contabili per i necessari tempi richiesti dalle norme in vigore;
- tutela dei diritti contrattuali della scrivente anche in sede di contenzioso;
- comunicazione di iniziative commerciali e/o informative inerenti ai servizi forniti o analoghi.
Per le finalità suindicate, il trattamento è necessario all’esecuzione del contratto in essere o di azioni pre o post contrattuali adottate su vostra richiesta e finalizzate, ad esempio, alla formulazione di preventivi e offerte. Il trattamento dei vostri dati per le finalità suddette non richiede il vostro consenso espresso, ma l’eventuale rifiuto a fornire i medesimi determinerà l’impossibilità della scrivente società di dar seguito al rapporto giuridico.
B. WINDEX S.r.l. potrà trattare i vostri dati anche per finalità volte alla comunicazione promozionale, pubblicitaria e commerciale, attraverso canale telefonico, posta elettronica e/o l’invio di materiale ed offerte inerenti nuovi prodotti e servizi. Per questa finalità del trattamento vi chiediamo il vostro formale ed espresso consenso.
MODALITÀ DEL TRATTAMENTO LOGICA APPLICATA E DURATA DI CONSERVAZIONE
Il trattamento dei vostri dati potrà essere effettuato tramite documenti e archivi cartacei e/o attraverso strumenti elettronici e/o telematici nel rispetto delle disposizioni di legge atte a garantirne la riservatezza e la sicurezza, nonché l’esattezza, l’aggiornamento e la pertinenza dei dati stessi rispetto alle finalità suindicate ed al fine di evitare accessi e conseguenti trattamenti da parte di soggetti non previamente autorizzati. La logica applicata agli strumenti elettronici, utilizzati per la gestione dei dati personali funzionali alla vendita dei prodotti ed alla erogazione dei servizi, si basa sulla applicazione di specifiche policy che limitano l’accesso al personale dell’azienda specificatamente autorizzato. Nei limiti del possibile, si applica il principio di necessità che prevede la configurazione dei sistemi e dei programmi informatici per ridurre al minimo l’utilizzazione di dati personali ed identificativi. Si vuole, in questo modo, escludere il trattamento del dato quando le finalità perseguite, possono essere realizzate mediante, rispettivamente, dati anonimi od opportune modalità che permettano di identificare l’interessato solo in caso di necessità.
I vostri dati personali saranno conservati dalla scrivente per tutto il tempo in cui è instaurato il rapporto giuridico. In ogni caso, gli stessi saranno conservati per adempiere ad obblighi normativi o di legge (quali conservazione dei documenti contabili, archivio dei documenti contrattuali per eventuale contenzioso o responsabilità contrattuale) per un periodo di 10 anni decorso il quale i dati verranno cancellati o resi anonimi.
Per le finalità indicate al paragrafo B) i vostri dati saranno conservati fino a quando ci comunicherete che per le predette finalità non siete più interessati alle nostre comunicazioni.
CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE DEL RIFIUTO
Il conferimento dei dati per le finalità di cui ai punti precedenti è strettamente funzionale alla vendita dei prodotti ed alla erogazione dei servizi di assistenza secondo quanto previsto dalle normative nazionali, regionali e comunali. Fermo restando la libertà di scelta per le finalità del trattamento di cui al punto B) sopra evidenziato, un eventuale rifiuto del cliente al conferimento dei dati, per le finalità di cui al punto A) determinerà l’impossibilità della scrivente a fornire prodotti e servizi definiti.
DIFFUSIONE – TRASFERIMENTO E COMUNICAZIONE DEI DATI
Nessun dato personale sarà oggetto di diffusione né sarà trasferito in un paese Extra UE. Ferme restando le comunicazioni effettuate in esecuzione di obblighi previsti da leggi, regolamenti o normativa comunitaria, i vostri dati saranno trattati dai dipendenti e collaboratori della scrivente in relazione alle specifiche mansioni lavorative affidate e potranno essere comunicati in Italia alle Autorità o Pubbliche Istituzioni, istituti di credito, società controllate e collegate, società di consulenza informatica e aziendale, società di recupero crediti e del settore assicurativo, professionisti e società che forniscono servizi e consulenze (ad esempio in campo contabile, fiscale, legale, formazione ecc.), ed a soggetti che hanno necessità di accedere ai tuoi dati per l’esecuzione del rapporto giuridico in essere. In ogni caso, ai predetti soggetti, saranno trasferiti solamente i dati personali necessari a raggiungere lo scopo per cui vengono raccolti, nel pieno rispetto della necessaria sicurezza e riservatezza dei dati stessi.
DIRITTI DELL’INTERESSATO
Relativamente ai dati medesimi, e in ogni momento, mediante semplice richiesta scritta indirizzata al Titolare (anche a mezzo e-mail o tramite soggetto delegato) potrete:
- ottenere l’accesso ai dati personali per conoscere origine dei dati, finalità del trattamento, logica applicata al trattamento con uso di strumenti elettronici, categorie di dati, destinatari (o categorie di destinatari) ai quali gli stessi saranno comunicati, periodo di conservazione, e la loro comunicazione in una forma intellegibile;
- ottenere la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati o la limitazione del trattamento;
- opporvi, per motivi legittimi, al trattamento dei vostri dati personali;
- ottenere la portabilità dei dati, ove pertinente;
- revocare il consenso in qualsiasi momento;
- proporre reclamo ad un’autorità di controllo.
I diritti su indicati potranno essere esercitati secondo le modalità previste dalle norme di riferimento.
ESTREMI DEL TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Titolare del trattamento è WINDEX S.r.l. – Via Santa Chiara, 22 – 37012 Bussolengo (VR). Partita Iva 02986820237 – Tel. +39 045 6703469 – email: windex@windex.it.
Informativa Fornitori sul trattamento dei dati personali
TIPOLOGIA DI DATI PERSONALI
WINDEX S.r.l. in qualità di titolare del trattamento, desidera informarvi che per l’esecuzione dei contratti di fornitura di prodotti e servizi saranno trattati dati personali nel rispetto della normativa prevista dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali e degli obblighi di correttezza, liceità e riservatezza. In particolare, saranno trattati i dati anagrafici quali: nome e cognome, email, numero di telefono, IBAN) dei vostri amministratori, dirigenti, dipendenti e collaboratori che ci avete comunicato durante le trattative commerciali. Per gli esercenti attività professionali, in aggiunta, saranno trattati dati relativi a P.IVA, codice fiscale ed eventuale n° iscrizione all’albo.
FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati sarà effettuato per le seguenti finalità:
- formulazione di ordini, richieste di preventivi, contratti inerenti ai prodotti e servizi richiesti;
- gestione amministrativa, contabile e contrattuale del rapporto giuridico in essere e correlati adempimenti di legge;
- esecuzione del contratto in essere;
- archiviazione finalizzata alla tenuta dei documenti contabili e alla tutela dei diritti contrattuali della scrivente società, anche in sede di contenzioso.
Per le finalità suindicate, il trattamento è necessario all’esecuzione del contratto o di misure precontrattuali adottate su sua richiesta e finalizzate, ad esempio, alla negoziazione di futuri ordini e offerte. Il trattamento dei dati personali per le finalità in commento non richiede il consenso espresso. L’eventuale rifiuto a fornire i dati potrà determinare l’impossibilità della scrivente società di dar seguito al rapporto giuridico.
MODALITÀ DEL TRATTAMENTO LOGICA APPLICATA E DURATA DI CONSERVAZIONE
Il trattamento dei dati personali sarà effettuato tramite documenti e archivi cartacei e attraverso strumenti elettronici e/o telematici nel rispetto delle disposizioni di legge atte a garantirne la riservatezza e la sicurezza, nonché l’esattezza, l’aggiornamento e la pertinenza dei dati stessi rispetto alle finalità suindicate ed al fine di evitare accessi e conseguenti trattamenti da parte di soggetti non previamente autorizzati.
La logica applicata agli strumenti elettronici, utilizzati per la gestione dei dati personali funzionali alla gestione dei processi di acquisto di prodotti e servizi, si basa sulla applicazione di specifiche policy che limitano l’accesso al personale dell’azienda specificatamente autorizzato. Nei limiti del possibile, si applica il principio di necessità che prevede la configurazione dei sistemi e dei programmi informatici per ridurre al minimo l’utilizzazione di dati personali ed identificativi. Si vuole, in questo modo, escludere il trattamento del dato quando le finalità perseguite, possono essere realizzate mediante, rispettivamente, dati anonimi od opportune modalità che permettano di identificare l’interessato solo in caso di necessità. I dati personali saranno conservati dalla scrivente per tutto il tempo in cui è instaurato il rapporto e per i successivi 10 anni dalla sua cessazione, per gli adempimenti normativi o di legge (quali conservazione dei documenti contabili, archivio dei documenti contrattuali per eventuale contenzioso o responsabilità contrattuale). Decorso tale termine i dati verranno cancellati o resi anonimi.
CONFERIMENTO DEI DATI E RELATIVO RIFIUTO
Per le finalità suindicate, il trattamento è necessario all’esecuzione del contratto o di misure precontrattuali adottate su sua richiesta e finalizzate, ad esempio, alla negoziazione di futuri ordini e offerte. Il trattamento dei dati personali per le finalità in commento non richiede il consenso espresso. L’eventuale rifiuto a fornire i dati potrà determinare l’impossibilità della scrivente società di dar seguito al rapporto giuridico.
DIFFUSIONE – TRASFERIMENTO E COMUNICAZIONE DEI DATI
Nessun dato personale sarà oggetto di diffusione né sarà trasferito in un paese Extra UE. Ferme restando le comunicazioni effettuate in esecuzione di obblighi previsti da leggi, regolamenti o normativa comunitaria, i vostri dati saranno trattati dai dipendenti e collaboratori della scrivente in relazione alle specifiche mansioni lavorative affidate e potranno essere comunicati in Italia alle Autorità o Pubbliche Istituzioni, istituti di credito, società controllate e collegate, società di consulenza informatica e aziendale, società di recupero crediti e del settore assicurativo, professionisti e società che forniscono servizi e consulenze (ad esempio in campo contabile, fiscale, legale, formazione ecc.), ed a soggetti che hanno necessità di accedere ai tuoi dati per l’esecuzione del rapporto giuridico in essere. In ogni caso, ai predetti soggetti, saranno trasferiti solamente i dati personali necessari a raggiungere lo scopo per cui vengono raccolti, nel pieno rispetto della necessaria sicurezza e riservatezza dei dati stessi
DIRITTI DELL’INTERESSATO
Relativamente ai dati medesimi, e in ogni momento, mediante semplice richiesta scritta indirizzata al Titolare del trattamento anche a mezzo email, direttamente e/o tramite soggetto delegato potrete:
- ottenere l’accesso ai dati personali per conoscere origine dei dati, finalità del trattamento, logica applicata al trattamento con uso di strumenti elettronici, categorie di dati, destinatari (o categorie di destinatari) ai quali gli stessi saranno comunicati, periodo di conservazione, e la loro comunicazione in una forma intellegibile;
- ottenere la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati o la limitazione del trattamento;
- opporvi al trattamento dei vostri dati personali;
- ottenere la portabilità dei dati, ove pertinente;
- revocare il consenso in qualsiasi momento;
- proporre reclamo ad un’autorità di controllo.
I diritti su indicati potranno essere esercitati secondo le modalità previste dalle norme dalle norme di riferimento.
ESTREMI DEL TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Titolare del trattamento è WINDEX S.r.l. – Via Santa Chiara, 22 – 37012 Bussolengo (VR). Partita Iva 02986820237 – Tel. +39 045 6703469 – email: windex@windex.it.